News n. 1 Congresso Nazionale A.I.S.M. 2017

 

GIF-Banner-AISM-300x250-2017

13 Aprile 2017

COPERNICO Milano Centrale
Via Copernico 38 Milano

Congresso Nazionale AISM 2017

L’ “INTELLIGENZA” NEL MARKETING
DELL’ERA DIGITALE

dai marketing “data driven” ai sistemi esperti orientati al cliente,
opportunità concrete per nuove modalità di relazione con i clienti

Milano, 25 Gennaio 2017

Il prossimo 13 Aprile 2017 si terrà presso Copernico Milano Centrale –  www.copernicomilano.it – Via Copernico 38 Milano il Congresso Annuale di A.I.S.M. Associazione Italiana Sviluppo Marketing, un appuntamento di rilevanza nazionale dedicato interamente alle tematiche di Marketing.

L’appuntamento di quest’anno intende approfondire “L’ “INTELLIGENZA” NEL MARKETING DELL’ERA DIGITALE – dai marketing “data driven” ai sistemi esperti orientati al cliente, opportunità concrete per nuove modalità di relazione con i clienti”.

L’accelerazione del progresso tecnologico ha portato a cambiamenti epocali con impatti in tutti i campi, incluso il marketing.  Big data, social analytics, business intelligence, programmatic advertising, solo per citare alcuni dei neologismi più in voga, che ruolo hanno nel marketing? Come impattano e quali ricadute hanno nelle attività quotidiane delle Aziende?

AISM dedica il Congresso Annuale 2017 a queste tematiche e invita aziende e professionisti a partecipare sin d’ora alle fasi di preparazione proponendo contributi e segnalando esperienze rilevanti attraverso il gruppo LinkedIn AISM. Le segnalazioni più interessanti, oltre ad essere messe in evidenza sui canali di comunicazione on-line AISM, potranno entrare a far parte del programma del congresso.

Il Congresso 2017 si svolgerà all’interno di una struttura innovativa come Copernico Milano Centrale che ha condiviso con AISM i medesimi obiettivi nonché la volontà di creare network all’interno di un ambiente dinamico. La scelta della location, infatti, rappresenta uno degli elementi caratteristici del congresso nazionale AISM.

Il 2017 inoltre si arricchisce di una nuova e importante partnership che accompagnerà le iniziative AISM: Network Digital4, parte del Gruppo Digital360 www.digital360.it.  Si tratta di una collaborazione strategica per la nostra associazione che intende ancora una volta dare risalto ai contenuti e alle esperienze non solo dei propri soci ma anche di aziende e professionisti capaci di emergere nel mercato.

Non mi resta quindi che augurare a tutti voi buon lavoro!

Giancarlo Cervino
Presidente A.I.S.M. Associazione Italiana Sviluppo Marketing

[divider] [/divider]

Marchio Copernico - Versione originale  logo-digital-4